venerdì 25 maggio 2012

Grillo vs Grillini e il pun pugnetta dove l’ ho?

Oggi su tutti i giornali viene riportato, con rilievo e grande stupore, la notizia che il novello sindaco grillino di Parma è già in rotta con il grande Monologhista a 5 stelle.
In soldoni, al nuovo Sindaco di Parma dopo la vittoria, pare gli siano venuti i grilli per la testa. Pensate che il Pizzarotti, sindaco grillino, pretende di scegliere e nominare addirittura il direttore del suo comune.
Infatti vuole proprio nominare Direttore Generale Valentino Tavolazzi, già aderente al Movimento Cinque Stelle e recentissimamente "non gradito" dal Grillo in persona.
Il grande Monologhista a 5 stelle lo ha subito stoppato, come si permette sto cazzone di sindaco di arrogarsi la nomina di un direttore privo del bollino blu.
Senza perdere tempo avvia subito sul suo blog il bando pubblico di selezione: “per trovare una persona con esperienza per la carica a Parma di direttore generale: incensurato e non legato ai partiti”. Per gli smemorati e i finti tonti precisiamo che si tratta della nomina di un direttore generale di un comune (Parma) della Repubblica italiana, non della Casaleggio Associati.

La cosa più interessante e ridicola della faccenda che i “pomponi” del Boom, dallo Strafatto Quotidiano (Tafanus) a Libero, passando per la La7, sembrano tutti frastornati dal Diktat del Guru di Genova. Udite, udite: al movimento manca la democrazia. Alleluia è un segno, direbbero quelli del Ruggito del coniglio.
Comunque il problema è serio e non sappiamo come andrà a finire. Noi consigliamo hai grillini per venirne fuori di puntare tutto sulla sorte con il giochino del Pun Pugnetta dove l' ho?
La pallina bianca che sta con quelli che Grillo è solo l' ispiratore del movimento che poi si muove in autonomia, la pallina nera che sta con quelli che Grillo è il fondatore e quindi a lui spetta la decisione definitiva. Indispensabile la partecipazione del Mentana per il sorteggio e che la V sia con voi. GPS

Nessun commento: