venerdì 8 giugno 2012

Quando Antò sceglieva e controllava i curricula


Il Senato ha negato l'arresto di Sergio De Gregorio, quello della sporca cinquina, un parlamentare accusato di reati gravissimi.
La porcata è stata fatta col passamontagna, Pdl e Lega infatti hanno voluto a tutti i costi il voto segreto ed era comprensibile il perchè. 
Ma ai senatori del PD e IDV , proprio quel giorno, si erano dimenticati di dar loro la giornaliera porzione di sbranina.

Dopo aver inciampato nel luetto, dura la reazione di Antonio Di Pietro: “Noi abbiamo votato compatti a favore dell'arresto”, ti pareva e naturalmente la colpa è degli altri. Il Di Pietro a volte sa essere portentosamente insopportabile, tanto che alla fine diventa un bischero. Sentite l’ultimo proclama:
”Pertanto, l'invito che faccio ai cittadini e agli elettori è di non votare più per appartenenze ideologiche o di coalizione, ma scegliere tra persone perbene e delinquenti, valutando chi fa realmente gli interessi del Paese”.

La foto sopra per rammentargli quando lui, Antò sceglieva e controllava i curricula. GPS

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per una rimozione concertata dell’euro:

La moneta unica Europea è destinata, prima o poi, a un’esplosione incontrollata.
Pertanto, per evitare questo disastro, i firmatari di questo testo suggeriscono che sia avviata una concertazione Europea al fine della necessaria rimozione dell’euro. “I dodici economisti firmatari, tra cui Jean-Luc Gréau , Jacques Sapir e Jean-Claude Werrebrouck, ritenendo che : “l’ostinazione dei governanti a sprofondare, a tappe forzate, nell’impasse dell’euro, può solo portare ad un generale peggioramento della situazione economica in Europa”, propongono qui un piano per uscire dall’euro.

http://resettiamoci-ora.blogspot.it/2012/06/per-una-rimozione-concertata-delleuro.html