martedì 9 ottobre 2012

Grillo come Gesù, camminerà sulle acque

 

Il Grillo dal suo blog strombazza il celestiale annuncio: “Il 10 ottobre attraverserò lo stretto di Messina a nuoto”. Ha infatti deciso di raggiungere, dalla sponda calabrese, l'isola a nuoto per dare il via alla campagna elettorale del Movimento. La traversata di circa 2,8 chilometri, è prevista per domani mercoledì.
L' eroica impresa non si preannuncia semplice date le correnti presenti nello stretto e vista l’età del nostro nume supremo. 
Nessuna tremarella garantiscono i devoti grillini, quelli caricati a molla, se il Grande Condottiero si stanca di nuotare raggiungerà la Punta Faro, sulla costa siciliana, camminando sulle acque.
Ma visto che non c’è più nessuno che si fida dei grillini, pare che la Casaleggio Associati che deve garantire i suoi investimenti, abbia stipulato tutta una serie di polizze assicurative compresa anche la copertura assicurativa per il recupero e il rientro della salma nel caso Grillo non dovesse farcela!. Occhio dunque allo squalo e al maestrale perchè a volte portano una sfiga totale. GPS

Nessun commento: