domenica 30 settembre 2012

E’ ufficiale è morto il PDL, il nostro inno alla Prestigiacomo


Eh si dai, sentire dire in questi tempi fino alla noia dagli stessi berluscones che il PDL è morto, son soddisfazioni. 
Vederli tutti in la fila ad urlarlo, con gli occhi strabuzzati fuori dalla testa, il Ferrara, il Feltri, il Belpietro, la Santachè, il Formigoni.... ma l’elenco è molto lungo, addirittura anche i blog più Berluscones di così si muore, come il Fazioso che oggi si vergogna pure del morto e il Daw che il Papi ormai non capisce più un c..... ed è da formattare, è roba da alto gradimento.
Ieri è pure arrivato il forfait della Prestigiacomo con la sua disgustata amarezza “per un partito che non c’è più” ma che comunque faceva schifo.
La schifata Prestigiacomo apre corsa al "si salvi chi può" destinata a farsi frenetica nelle prossime settimane e ne vedremo delle belle.
In verità, come spesso ci succede, avevamo già da tempo certificato l’evento e fatto pure il funerale con tanto di inno funerario che oggi riproponiamo per la nostra Stefy.

E' morto il PDL

tapin, tapun,
all'ospedale
tapin, tapun,
senza le bale
tapin, tapun,
senza i maron
tapin, tapun;
...e dietro al feretro
tapin, tapun,
quattro puttane
tapin, tapun,
senza le braghe,
tapin, tapun,
a cul buson
tapin, tapun.

p.s. Presente alle esequie pure un peones berluschino con un cartello: io vi ho votati e me ne sono amaramente pentito. Avete avuto, con una maggioranza bulgara, l’occasione di cambiare in meglio questo paese, dunque ora, andate all’inferno. Amen GPS

1 commento:

Geo ha detto...

E così sia!!!