lunedì 10 dicembre 2012

Le parlamentarie ad Arcorlandia

La scorsa settimana vi avevamo segnalato le “parlamentarie” di Casaleggiolandia, oggi siamo a parlarvi delle “parlamentarie” ad Arcorlandia.
Se un grillino può essere candidato al parlamento con poco più di venti clik di media anche ad Arcorlandia non hanno scherzato.
Ieri, domenica 9 dicembre, in quel di Arcore si è svolto il summit del Pdl. Alla corte del Cavaliere, Angelino Alfano, Daniela Santanchè, Paolo Romani, Ignazio La Russa, Maurizio Lupi, Vittoria Brambilla, il coordinatore lombardo Mario Mantovani e il Celeste Roberto Formigoni.
L’incontro è stato definito dai partecipanti “molto positivo, molto costruttivo”, per di più il padrone di casa “ha già pronti tutti candidati” per le prossime elezioni.
Risolto pure il problema delle primarie già annunciate dall’Alfano e tanto care alla Meloni.
Si è pensato bene di annullarle e di ripiegare sulle “parlamentarie”, infatti a riunione quasi sciolta si è proceduto alla votazione.
Presidente di seggio il Celeste, scrutatori l’Alfano e la Santanchè, votanti uno. Con un solo clik del Papi sono risultati eletti tutti i suoi candidati.
Il centrodestra al ritorno del suo cavaliere ristuccato, come nel più sublime degli horror, è dunque pronto guidare le fresche milizie del Pdl (nella foto) a nuove e vittoriose imprese. GPS

Nessun commento: