lunedì 7 gennaio 2013

In Padania trovato il posto per i manici

Questa notte è stato firmato l'accordo tra Pdl e Lega. Lo ha annunciato Silvio Berlusconi, intervistato da Rtl 102.5. “Maroni - ha aggiunto - sarà candidato in Lombardia, io sarò il leader dei moderati. Il premier sarà da decidere ove vincessimo”.
Noi per la verità non abbiamo mai dubitato che la Lega Nord continuasse a prendere per il culo il proprio elettorato.
Perchè dietro a quel fatale "Non ho mai detto che Ruby fosse la nipote di Mubarak", era celata un’ inconfessabile verità: La vera olgettina era Maroni. Il simbolo leghista poi era stato comparato da tempo.
Che anche i barbari sognanti, dopo tanto svolazzare di ramazze, avessero di seri problemi era noto, oggi finalmente hanno trovato il posto dove mettere tutti quei manici di scopa.
Servirà loro a stare con la schiena dritta per spiegare a “Prima il Nord” l'alleanza con Miccichè, Lombardo, Mastella, Dell'Utri & C. (GPS)

2 commenti:

arturo ha detto...

Lal solita Seganord: "tanto strepito per nulla". Pur di tenersi il cadreghino (e non dover tornare a lavorare!) maroni e i suoi compari andrebbero anche nelle gambe del diavolo.

Anonimo ha detto...

Era una cosa risaputa che la lega e il pdl fossero uniti per gli stessi amori(poltrone a Roma e sgabelli alle regioni e comuni) però arrivare a questo punto è una vera spudoratezza. A Maroni interessa la Lombardia al nano Roma. Tutto per i propri tornaconti. Dove sono i votanti della lega forse su marte o sulla luna. Bravi e auguri.